Primo ministro austriaco: l'Islam è lontano da qualsiasi atto terroristico - jayyd news

Primo ministro austriaco: l’Islam è lontano da qualsiasi atto terroristico

Arben Dybeli

l’Islam è lontano da qualsiasi atto terroristico e gli attacchi terroristici sono ancora più lontani dall’Islam.  L’Islam è un sistema che garantisce la pace e la pace è la condizione più importante per questa religione, il terrore non va affatto a nessuna religione, specialmente all’Islam.  L’Islam non consente l’uccisione di innocenti, è una questione nota e diffusa a tutti. Solidarietà alle famiglie delle vittime che hanno sofferto”. (Preso dai media)

Invece, come accade sempre anche in queste circostanze, varie testate giornalistiche in tv, associano il terrore al islam chiamandoli “attentati di matrice islamica” affiancando l’Islam ad atti di violenza

Tali narrazioni servono solo a seminano odio .

Io credo che una mente sana non può essere manipolata e sa distinguere il terrore dalla pace .

Ciò che trasmette pace e amore educa le generazioni e la società e non può essere collegato al termine “terrore”. È chiaro che i “politici e l’élite” attraverso il domino dei  media e le informazioni dimostrano chiaramente e apertamente che non perdono l’occasione, dopo ogni atto di terrore e violenza, di seminare violenza contro l’Islam e ai musulmani.

A.Dybeli

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *