"Sig. Macron, l’ISLAM NON E’ IN CRISI - jayyd news

“Sig. Macron, l’ISLAM NON E’ IN CRISI

Arben Dybeli (preso da quotidiani,06/10/2020)

Impara Macron, l’Islam non è in crisi perché è la religione di Dio!

In risposta alle continue dichiarazioni contro l’Islam del presidente francese Macron, il Segretario Generale Mondiale degli Studiosi Musulmani, ha scritto il seguente messaggio al presidente francese:

“Sig. Macron, non preoccuparti della nostra religione, perché l’Islam non ha mai fatto affidamento sulle autorità o alzato la spada contro chiunque si rifiuti di imporre la sua bandiera con la forza. L’Islam è una verità eterna ed esistenziale che risolve problemi irrisolvibili dalle autorità, è la religione di Allah, e non un sistema di governance basata sull’essere spirituale dell’elettorato e sulla falsificazione dei voti. L’Islam è la presenza costante della ragione, degli argomenti e la protezione della vita e della dignità umana, dove c’è libertà l’Islam è buono, e dove c’è violenza e tirannia l’Islam si diffonde sempre di più indipendentemente dai tiranni.

Macron la nostra fede non sta passando e non passerà alcuna crisi perche’ l’Islam non è un’invenzione umana per avere paura dalla  insufficienza mentale o dai passaggi dei incapaci.

Lui è l’Islam e questo è abbastanza.

l’Islam esiste nonostante gli intrighi della gente e l’islamofobia, non abbiamo paura della nostra fede né c’è bisogno di aver paura signor Presidente. Per coloro che parlano dell’esistenza di una crisi, invece vi diciamo; “Il futuro appartiene all’Islam”.

Temiamo solo per il futuro di quelle società che si sono sottomesse alle religioni fatto dai popoli.

Temiamo per tali società con governi che dipendono dalla creazione di nemici.

Ci dispiace per il sovrano che non smette di vivere in crisi e che vede le guerre di religione del medioevo, anche se viviamo nel XXI secolo .

Se c’è una vera crisi è a causa dei doppi standard di alcuni leader politici occidentali , vogliamo ricordarti che le redini del potere e dell’autorità nel mondo arabo e islamico nella maggior parte dei paesi sono detenute da coloro che hai creato, o che ha fatto colpo di stato, che ha preso la tua benedizione per arrivare al potere attraverso i cadaveri di persone innocenti .

Presidente Macron voi siete in una crisi di corruzione morale umana e politica, e l’Islam non può ritenersi responsabile o sopportare il peso dei falsi leader e dei burattini che hanno creato la crisi con il tuo appoggio.”

Il segretario chiude il suo messaggio al Macron citando un messaggio dal Corano:

Il giudizio appartiene solo ad Allah, e ha ordinato di adorare solo Lui .
Islam e’ l’unica vera religione ma la maggior parte delle persone non lo sa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *