Post di Mentana sulla “conversione” di Silvia Romano - jayyd news

Post di Mentana sulla “conversione” di Silvia Romano

Post sulla cattolicissima Polonia, l'Ambasciata replica a Mentana

Giampiero Khaled Paladini

Stamattina leggo su ADNkronos quanto proferito da Enrico Mentana a proposito della “conversione” di Silvia Romano di cui riporto link completo: https://flip.it/gYpOgb .

A parte quanto affermato sulla Polonia a cui ha già risposto adeguatamente la corrispondente Ambasciata, è importante rilevare come la similitudine dell’adesione al regime criminale nazista con l’atto del “ritorno all’Islam”, religione di pace, comunemente ed impropriamente detto “conversione”,  naturalmente se compiuto in piena libertà e grazia di Dio, denota grande ignoranza storico/ideologica  nonché giornalismo di basso e viscido livello.

Mentana da un po’ di tempo non ne azzecca più una, nel disperato tentativo di riconquistare credibilità e centralità, corroso profondamente da astinenza  da potere mediatico;  un po’ come sta succedendo in questo periodo ai suoi protetti Salvini e Renzi anch’essi in caduta libera, attanagliati da astinenza da potere politico che li fa inciampare ad ogni passo. Meglio sarebbe studiare ed informarsi prima di parlare, come deontologia professionale imporrebbe ad un giornalista, per non scivolare sulla più banale e classica buccia di banana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *